LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

A Catania le selezioni per Ryanair: i "Recruitment Days"

La compagnia low cost Ryanair torna a reclutare personale di volo a Catania: prossimi colloqui per un numero illimitato di posizioni Cabin Crew mercoledì 5 aprile

  • 30 marzo 2017

C'è ancora una speranza per chi sogna di far parte del personale di volo Ryanair: a Catania, la compagnia aerea europea, organizza nuovamente le giornate di reclutamento per un numero illimitato di posizioni Cabin Crew per operare a bordo di Ryanair Aircraft. Colloqui mercoledì 5 aprile

I "Recruitment Days" del nuovo personale sono organizzate in collaborazione con Crewlink, società specializzata nella selezione e nella preparazione del personale. Il profilo richiesto è quello di assistente di volo: non è richiesta alcuna esperienza.

I colloqui si articoleranno in un test in lingua inglese e in un colloquio (sempre in lingua inglese) con i responsabili HR Ryanair. Tutti i partecipanti dovranno necessariamente possedere i seguenti requisiti: maggiore età, conoscenza ottima della lingua inglese, altezza minima di 1.57 cm e buone capacità visive (ammesse le lenti a contatto).

Occorrono inoltre buone doti natatorie e buona forma fisica e che non sia visibile alcun tatuaggio. Nel giorno del colloquio è richiesto uno specifico abbigliamento: le donne dovranno indossare una gonna corta fino al ginocchio con collant color carne o trasparenti e camicia a manica corta. Gli uomini, invece, dovranno indossare dei pantaloni classici e una camicia a manica corta. 

I vantaggi offerti includono: uno stipendio altamente competitivo, opportunità di avanzamento di carriera, tre anni di contratto con corso di formazione garantito, una carriera piena di viaggi, nuove esperienze e amicizie.

Per coloro i quali la selezione avrà esito positivo è previsto un corso di formazione a pagamento di sei settimane. Superato il periodo di training, seguirà la firma del contratto di lavoro. Per candidarsi, gli interessati dovranno andare sull'apposita pagina della società Crewlink e completare il test per la qualificazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI