CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Arte al "Palermo Pride": cercasi volontari per allestire il carro principale

Il Coordinamento del "Palermo Pride" chiama a raccolta volontari per allestire il carro principale della tradizionale parata che si svolgerà sabato 1 luglio

Balarm
La redazione
  • 15 giugno 2017

È sempre più vicino il momento clou del "Palermo Pride": sabato 1 luglio la tradizionale parata chiuderà un'onda multicolore di appuntamenti travolgendo il capoluogo con il suo messaggio trasversale d'amore e rispetto, tra musica e divertimento.

Per rendere ancora più speciale la chiusura dell'ampio programma di eventi e giornate di studi sociali, il Coordinamento del Palermo Pride, composto da oltre venti associazioni, chiama a raccolta volontari per allestire il carro principale.

A partire dalla mattina di sabato 1 luglio, tutti i volontari potranno presentarsi in piazza Marina per dare vita a un carro che rispecchi tutto il brio della giornata e che allo stesso tempo sottolinei l'importanza della tematica di quest'anno, ovvero "Il Corpo tra politica, desideri, diritti e trasformazioni".

Per chi volesse partecipare, venerdì 16 giugno alle 18 si terrà una riunione nella sede di Arcigay Palermo: le Officine Arcobaleno.

Il carro deve essere chiaro messaggio di ciò che la parata stessa vuole significare: aggregazione, inclusione, rispetto, sensibilizzazione ai diritti e alla cultura LGBTQI, educazione all'affettività.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI