ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Artistar Jewels": si selezionano designer di gioielli contemporanei

"Artistar Jewels" è la competizione internazionale rivolta a designer di gioielli che apre le porte per la "Milano Fashion Week". Candidature entro il 30 luglio

Balarm
La redazione
  • 13 giugno 2017

Creatività, eleganza e design sono i requisiti fondamentali di "Artistar Jewels", competizione internazionale di ampio respiro che quest'anno va alla ricerca di gioielli che possano essere anche opere d'arte, mantenendo un alto valore e rappresentando alla perfezione il contemporaneo.

Il contest (visualizza il bando) si rivolge a designer di gioielli artigianali, veri e propri artisti che sappiano coniugare l'arte alla sperimentazione tecnica e al carattere innovativo, i quali dovranno realizzare delle opere da inviare a una giuria composta, tra gli altri, da Elisabetta Baracchia, direttore di Vogue Accessory e direttore Creativo di Moda di Vanity Fair.

Le opere dovranno essere inviate registrandosi al sito web della competizione e tra i partecipanti verranno selezionati tre vincitori, che verranno proclamati in occasione della "Milano Fashion Week" e parteciperanno gratuitamente ad "Artistar Jewels 2019", evento ritenuto una vetrina internazionale per artisti affermati e trampolino di lancio per creativi emergenti.

Trenta tra le creazioni pervenute saranno inoltre protagoniste di un'esposizione speciale in una location d’eccezione ancora top secret.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI