ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Cefalù Città Degli Artisti": iscrizioni aperte al quarto simposio di arte contemporanea

"Cefalù città degli artisti" è una manifestazione aperta ad artisti professionisti o dilettanti che ha lo scopo di promuovere il territorio di Cefalù. Iscrizioni entro il 31 luglio

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2017

L'associazione Cefalù Città Degli Artisti, con il patrocinio del comune di Cefalù, organizza la quarta edizione del simposio di arte contemporanea e laboratorio, manifestazione per artisti che ha lo scopo di porre in risalto il territorio di Cefalù e favorire la libertà d'espressione.

Il simposio si svolge dal 31 agosto al 10 settembre nel centro storico di Cefalù e alla manifestazione possono partecipare artisti professionisti o dilettanti.

Al termine della manifestazione sarà rilasciato, a tutti i partecipanti, un attestato di partecipazione valevole per crediti formativi per studenti dei licei e delle accademie delle Belle Arti, nonché punteggio per concorsi pubblici.

Per inoltrare la propria domanda di partecipazione è necessario contattare i componenti del direttivo dell'associazione tramite una mail all'indirizzo robertogiacchino@gmail.com oppure domenicaferraro71@libero.it entro il 31 luglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI