CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Chi ama la Sicilia: una donazione ai reparti di pediatria dell'Ospedale Cervello

Chi ama la Sicilia organizza una call di solidarietà per donare entro Natale, nove TV da 48 pollici ai reparti pediatrici dell'Ospedale Cervello di Palermo

Balarm
La redazione
  • 14 novembre 2017

I giovani volontari di Chi ama la Sicilia da ben sei anni girano tra i reparti pediatrici dell'Ospedale Cervello di Palermo, regalando settimanalmente gioia e allegria ai piccoli bimbi che si trovano costretti in ospedale e donazioni: la prima risale al 4 febbraio 2015 al reparto di pediatria dell'ospedale.

Adesso l'impegno si fa sempre più grande e corre al passo con la voglia di regalare più gioie possibili, lanciando l'invito ai palermitani, un grido d'aiuto mirato alla compassione e alla grande solidarietà dei cittadini.

L'obiettivo è quello di riuscire e regalare entro Natale, nove TV da 48 pollici nelle varie stanze di degenza pediatrica finora assenti, fare felici i bimbi attraverso un esempio di bontà inestimabile per una giusta causa solo con l'unione si può concretamente risolvere.

È per questo motivo che l'associazione apre la chiamata all'intera città di Palermo e ad ogni singolo cittadino affinché questo desiderio possa essere realizzato.

Tutti coloro che intendono dare una mano a concretizzare il sogno dell'associazione, possono contattare i volontari tramite mail all'indirizzo info@chiamalasicilia.it. Per maggiori informazioni telefonare al numero 393.2285918.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI