ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Al via ai casting a Palermo: si cerca un giovane siciliano

L'isola in cui verrà allestito il set è Lampedusa e le riprese sono programmate per il mese di maggio 2017, il regista, gli altri attori e la trama al momento sono top secret

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2017

È una chiamata alle armi per tutti i giovani siciliani appassionati di cinema quella messa in atto da Marta Mancuso e Nike Pirrone: le due ragazze, che da tempo si occupano di casting, stanno lavorando in collaborazione con l'agenzia di casting di Roma che collabora con grandi produzioni.

Attualmente sono alla ricerca di un giovane ragazzo anche senza esperienza che abbia un'età compresa tra i 18 e i 23 anni dallo sguardo intenso ed espressivo per interpretare la parte di Alex, personaggio che nel cortometraggio si trasferisce in un'isola del Mediterraneo.

L'isola in cui verrà allestito il set è Lampedusa e le riprese sono programmate per il mese di maggio 2017, il regista, gli altri attori e la trama al momento sono top secret.

Per candidarsi basta inviare una mail a castingisole@gmail.com allegando due fotografie scattate appositamente per questo progetto, una in primo piano e una a figura intera; no selfie, no occhiali da sole, no cappelli, no bassa risoluzione.

Nel testo della mail inserite anche una breve presentazione e tutti i recapiti telefonici per essere contattati per un’intervista video. I casting si terranno a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI