ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"ConCorto": il concorso del Festival Internazionale del Cinema di Frontiera

"ConCorto" è un concorso per cortometraggi dedicato a registi italiani e stranieri, del Festival Internazionale del Cinema di Frontiera. Candidature entro il 10 giugno

Balarm
La redazione
  • 13 aprile 2017

Il Festival Internazionale del Cinema di Frontiera, organizza "ConCorto", concorso per cortometraggi inseriti all'interno della XVII edizione del rinomato festival. Candidature entro il 10 giugno.

Il concorso (visualizza il bando) è rivolto a opere italiane e straniere, edite o inedite, di finzione o di documentazione realizzate dopo l'1 gennaio 2015.

Un comitato di selezione sceglierà un massimo di 20 cortometraggi dalla durata di 20 minuti e un massimo di 6 cortometraggi dalla durata superiore ai 20 minuti. I filmati selezionati verranno proiettati a Marzamemi (Pachino) nel cortile del Palazzo del Principe di Villadorata.

Verranno selezionati due cortometraggi vincitori, rispettivamente per il premio "Miglior Cortometraggio" e per il premio "Speciale della Giuria sezione Cortometraggi".

Per partecipare al concorso è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione e inviare il file video e la documentazione richiesta nel bando all'indirizzo di posta elettronica laboratorio451@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI