ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Classica e contemporanea: la Trinacria Dance Company seleziona ballerini in Sicilia

La compagnia di danza Trinacria Dance Company di San Cataldo cerca ballerini e ballerine che prenderanno parte alla nuova produzione del 2018

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2018

La compagnia di danza Trinacria Dance Company, che con i suoi spettacoli si è esibita nei più importanti teatri siciliani e non solo, cerca ballerini e ballerine per realizzare gli spettacoli del 2018.

Nello specifico, la compagnia diretta dal coreografo Leon Cino cerca danzatori e danzatrici con una forte base di danza classica e una buona tecnica di danza contemporanea e moderna.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare entro sabato 13 gennaio il curriculum vitae, una foto in primo piano, una foto a figura intera e un link video con una propria esibizione all'indirizzo trinacriadancecompany@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail "Audizione - La Trinacria che danza".

Le audizioni avranno luogo nei locali dell’Accademia Formazione Spettacolo in Contrada Grotticelli a San Cataldo (provincia di Caltanissetta). Sabato 20 gennaio sarà il turno dei danzatori, mentre domenica 21 gennaio si provineranno le danzatrici. Entrambe le audizioni sono fissate per le ore 10.

Danzatori e danzatrici dovranno presentarsi con abbigliamento appropriato. Le selezioni consistono in una lezione di danza classica tenuta dal direttore artistico Leon Cino cui seguirà una lezione di danza contemporanea con il maestro Ernesto Forni, altro coreografo della compagnia.

Durante l’audizione verrà richiesta una variazione di danza classica e/o una di danza contemporanea della durata massima di 3 minuti. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a trinacriadancecompany@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI