ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Coca-Cola Bottle design award": il concorso per designer su Desall

Coca-Cola è alla ricerca di un design unico, originale e comodo per la realizzazione di una nuova borraccia: è possibile inoltrare i propri progetti entro il 3 luglio

Balarm
La redazione
  • 23 giugno 2017

Elite, brand leader nel settore del ciclismo, si affida a Desall.com per lanciare il "Coca-Cola Bottle design award", contest per creativi per realizzare una nuova borraccia per Coca-Cola.

Il concorso (visualizza il bando) è rivolto a talenti creativi, maggiorenni e di qualsiasi nazionalità: i concorrenti dovranno disegnare una borraccia in metallo, maneggevole, facilmente trasportabile e con un sistema di bevuta pratico per utilizzo interno ed esterno e recante il logo Coca-Cola.

Gli eleborati pervenuti, redatti in lingua inglese, saranno giudicati in funzione a criteri di coerenza col brand, funzionalità/usabilità, fattibilità tecnica, qualità estetica, sostenibilità economica. Al vincitore verrà assegnato un premio in denaro di 3mila euro.

Per partecipare al concorso è necessario inoltrare le proprie candidature possono essere inoltrate fino al 3 luglio ed è sufficiente seguire la procedura guidata su Desall.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI