ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Concorso "Videomaking outdoor": in premio un workshop con Igor D'India

"Videomaking outdoor" mette in palio la possibilità di frequentare l'omonimo workshop con Igor D'India. Candidature entro il 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2017

S'intitola "Videomaking outdoor: come riprendere e raccontare sport outdoor, viaggi e avventure. Dall’ideazione alla distribuzione" il concorso che mette in palio la possibilità di frequentare l'omonimo workshop tenuto da Igor D'India. Candidature entro il 31 maggio.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati del viaggio e si propone di promuovere la condivisione, testimonianza, di denuncia, o di stimolo all’attenzione di particolari emergenze, di riappropriazione dei luoghi attraverso l’osservazione e la memoria.

Il workshop si svolgerà presso l'Ecomuseo – Mare Memoria Viva e si prefigge di fornire le tecniche per realizzare narrazioni video in esterna, raccontare attraverso le immagini: il paesaggio, i cambiamenti, le emergenze climatiche, la bellezza, la contemplazione.

Per partecipare alla selezione del concorso, è necessario inviare una lettera motivazionale e il video di un piccola avventura locale o di un viaggio a info@vedipalermo.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI