ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Dalle stragi di mafia al film: il regista Franco Maresco seleziona attori

Aperte le selezioni per il nuovo film di Franco Maresco: casting per ruoli principali. secondari e comparse di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Selezioni entro il 12 maggio

  • 8 maggio 2017

Nuovi volti siciliani cercasi. Sono aperte a Palermo le selezioni per la realizzazione del nuovo film di franco maresco su Falcone e Borsellino, in occasione del venticinquennale delle stragi del '92. Selezioni entro venerdì 12 maggio.

Si ricercano ruoli principali, secondari e comparse: i casting sono rivolti a uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, in particolare i ruoli e i sosia di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, il generale Dalla Chiesa, Boris Giuliano, Padre Puglisi e di tutti i principali eroi della lotta alla mafia.

I candidati dovranno somigliare ai mafiosi e collaboratori di giustizia come Tommaso Buscetta, Salvatore Contorno, Gaspare Spatuzza, Totò Riina, Bernardo Provenzano, Michele Greco, Stefano Bontade, i fratelli Giuseppe e Filippo Graviano. Inoltre di: Silvio Berlusconi, Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum, due foto ed eventuale showreel (video dimostrativo) alla mail associazionelumpen@gmail.com entro e non oltre il 12 maggio. Il casting sarà coordinato da Ugo Polizzi in collaborazione con l'associazione culturale Lumpen.

Il film prodotto da Ila Palma in collaborazione con Rai Cinema, ha tra i suoi protagonisti alcuni dei maggiori attori del cinema italiano e internazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI