ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Depict Short Film Competition": un contest per cortometraggi di 90 secondi

L"Encounters Short Films & Animation Festival" di Bristol lancia "DepicT!", concorso dedicato a short film di soli 90 secondi cui è possibile partecipare entro il 3 luglio

Balarm
La redazione
  • 19 giugno 2017

Trasmettere messaggi ed emozioni complesse in poco più di un minuto è un progetto ambizioso ma non impossibile: per questo l"Encounters Short Films & Animation Festival" ha lanciato "DepicT!", competizione esclusivamente dedicata agli short movie.

Entro lunedì 3 luglio è possibile inviare il proprio cortometraggio a patto che si seguano due semplici regole (visualizza il bando): deve essere stato girato non oltre il mese di settembre 2016 e deve necessariamente avere una durata di 90 secondi o meno.

Tutti coloro che vogliono cimentarsi nella sfida possono inviare il proprio cortometraggio l'apposito form: l'obiettivo è non solo quello di vincere premi in denaro, ma anche di dimostrare che è possibile girare dei "grandi" film nonostante i pochi secondi a disposizione.

I migliori cortometraggi saranno proiettati a Bristol a settembre, durante la nuova edizione dell"Encounters Short Films & Animation Festival".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI