ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Diaframmi Awards International Photo Contest": aperte le candidature al concorso

Al via l'edizione 2017 del "Diaframmi Awards International Photo Contest": dieci categorie in gara per un montepremi di 1.500 euro. Candidature aperte fino al 15 luglio

Balarm
La redazione
  • 7 luglio 2017

La fondazione Orizzonti D'Arte, il Comune della Città di Chiusi e l'associazione Flashati Cinefotoclub lanciano il "Diaframmi Awards International Photo Contest", festival e concorso di fotografia.

Possono partecipare al contest (visualizza il regolamento), fotografi professionisti o amatori. Dieci le categorie in gara: "Open Color", "Open Black&White", "Animals", "Peoples - Uses & Cultures", "The Work of Man", "Landscape", "Street Photography", "Sport", "Photojournalism" e "StoryBoard".

Le opere dei primi tre classificati per ciascuna categoria verranno selezionate per una grande mostra collettiva che si terrà a Chiusi dal 7 ottobre al 31 dicembre presso il Museo Nazionale Etrusco, mentre ai primi classificati di ogni categoria e al vincitore assoluto spetta un montepremi totale di 1.500 euro, spendibile in buoni Amazon o Pixmania.

Tutte le opere pervenute verranno valutate da una giuria composta da 20 professionisti del settore di fama internazionale.

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare le proprie opere online attraverso l'apposito portale e pagare la quota d'iscrizione relativa alla categoria scelta, entro il 15 luglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI