ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Donnavventura": al Forum le selezioni per un nuovo viaggio al femminile

Un reportage di viaggio tutto al femminile: "Donnavventura" seleziona le nuove protagoniste sabato 3 e domenica 4 giugno al centro commerciale Forum Palermo

  • 17 maggio 2017

Una selezione per tutte le potenziali "Donnavventura" che aspirano a un viaggio che, come è noto, è principalmente destinato alla realizzazione di un programma televisivo e di una serie di reportage fotografici e giornalistici.

Il centro commerciale Forum Palermo ospita, sabato 3 e domenica 4 giugno, le pre-selezioni di "Donnavventura" (visualizza il regolamento), noto programma televisivo di viaggi che da 28 anni appassiona tutti gli italiani. L'appuntamento è in piazza Fashion, dalle 11.30 alle 20.30.

Protagonista di questa incredibile esperienza è un team di ragazze selezionate fra oltre 165mila candidate pronte a diventare per 100 giorni reporter e a cimentarsi in una emozionante spedizione nei luoghi più remoti e inesplorati della Terra.

Per diventare "Donnavventura" è necessario verificare la validità dei propri documenti personali (passaporto e patente validi per almeno un anno), munirsi di certificato medico ed effettuare tutte le vaccinazioni necessarie e le profilassi suggerite dall'ufficio di igiene italiano per i paesi che saranno raggiunti dalla spedizione.

Nelle postazioni del centro commerciale Forum Palermo, dedicate ai provini, saranno presenti alcune tra le "Donnavventura" più amate dal pubblico e, grazie al supporto di alcune hostess, verranno effettuati i video provini alle candidate invitate.

Per partecipare basta iscriversi alla newsletter Donnavventura, rispondere all'invito che verrà inviato nei giorni antecedenti all'attività, indicando giorno e orario in cui si preferisce mettersi alla prova davanti alla telecamera. È necessario iscriversi il prima possibile poichè i posti sono limitati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI