ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Downbeat & Pink: la casa discografica palermitana cerca giovani talenti

La casa discografica palermitana Downbeat & Pink è alla ricerca di giovani talenti da inserire in una linea di nuova produzione. Candidature entro il 31 dicembre

Balarm
La redazione
  • 1 agosto 2017

Palermo è da sempre una città di artisti e talenti ma i loro volti restano spesso velati da una sorta di "gioco d'ombre" che non consente loro di farsi conoscere.

Consapevole di questa vera seppur triste realtà, la casa Downbeat & Pink organizza una selezione per musicisti, cantanti e band di tutti i generi (visualizza il regolamento) da inserire in una linea di nuova produzione, più attuale, da affiancare a quella classica "vintage" che ha contraddistinto l'etichetta fino alle attuali produzioni.

L'obiettivo è quello di supportare giovani talenti, fornendo loro l'opportunità di farsi conoscere. Per aderire c'è tempo fino al 31 dicembre ed è sufficiente inviare biografia, foto e demo (link o mp3) all'indirizzo pinkhouse@downbeat.it.

Possono partecipare tutti i cantautori e gli interpreti, anche in duo o gruppi, di qualsiasi sesso e genere musicale che, alla data di iscrizione, abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Sono esclusi i generi jazz, etnica e fusion.

I progetti selezionati verranno promossi da agenzie leader del panorama nazionale e internazionale e tutti distribuiti da Believedigital, società leader del mercato digitale internazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI