ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Edizioni Ex Libris: la call per gli scrittori di tutto il mondo

Le prestigiose Edizioni Ex Libris sono alla ricerca di opere inedite di poesia, saggistica o narrativa: per partecipare, è possibile inviare il proprio testo entro il 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 18 aprile 2017

Le prestigiose Edizioni Ex Libris richiamano all'attenzione gli scrittori di tutto il mondo: la casa editrice cerca opere inedite di poesia, saggistica o narrativa da selezionare per il proprio catalogo. Per partecipare, inviare il proprio testo entro mercoledì 31 maggio.

La casa editrice palermitana cerca opere inedite di poesia (minimo 30 componimenti), saggistica o narrativa (romanzi o raccolte di racconti) per offrire proposte editoriali.

Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio testo, insieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico), all'indirizzo Edizioni Ex Libris, via Leonardo da Vinci 518 - Palermo; o via e-mail a edizioni.exlibris@gmail.com.

I dattiloscritti non saranno restituiti. Tutti i volumi delle Edizioni Ex Libris hanno codice Isbn, bollino Siae, codice a barre e vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni scrivere a edizioni.exlibris@gmail.com o telefonare al numero 328.6783107.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI