Scrittura

HomeMagazineInformagiovani

Edizioni Progetto Accademia: una open call per la pubblicazione delle tesi di laurea

Il progetto offre, a laureati o laureandi, la possibilità di vedere pubblicate le proprie tesi sotto forma di saggi in Italia e all'estero. Candidature entro il 30 giugno.

Balarm
La redazione
  • 15 maggio 2017

Edizioni Progetto Accademia organizza una open call per laureati e laureandi, offrendo loro la possibilità di vedere pubblicata la propria tesi di laurea. Candidature entro il 30 giugno.

Sono invitati a partecipare tutti i laureati o laureandi che abbiano formulato tesi originali e adatte ad essere pubblicate sotto forma di saggi. Progetto Accademia persegue l’obiettivo di diffondere e far conoscere le nuove visioni di chi ha svolto un serio lavoro di ricerca, impostazione e analisi riguardo le più svariate tematiche.

Le tesi selezionate, tra le più originali e brillanti, saranno immesse sul mercato sotto forma di saggi dotate di codice Isbn per essere identificate in tutto il mondo, di bollino Siae per la tutela del diritto d’autore e di codice a barre. Verranno promosse e distribuite su tutto il territorio nazionale e all'estero.

Per partecipare è sufficiente inviare i testi, in formato doc o pdf, insieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) all'indirizzo mail progettoaccademia2017@gmail.com.

articoli recenti