SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"Erasmus +": borse per mobilità giovanile all'estero con il Collegio Arces

Il Collegio Universitario di Merito Arces promuove il progetto "S.MO.C. - Students Mobility Consortium" per tirocini all'estero. Adesioni entro il 16 novembre

Balarm
La redazione
  • 18 ottobre 2017

Scambiare idee, confrontarsi, acquisire conoscenze e coscienza di realtà socio-culturali diverse dalla propria: tutto questo è possibile grazie al programma dell'Unione europea "Erasmus +", con opportunità di studio, formazione, di esperienze lavorative o di volontariato all’estero.

Il Collegio Universitario di Merito Arces promuove il progetto "S.MO.C. - Students Mobility Consortium", che mette a bando tirocini all'estero per un periodo che va da 2 a 4 mesi.

Per candidarsi al bando (visualizza il regolamento) c'è tempo fino alle ore 12 del 16 novembre: dopo essersi registrati alla piattaforma Erasmus Intern e aver partecipato a una delle due giornate formative organizzate da Arces, è possibile individuare l'organizzazione d'interesse e proporsi.

Il Learning Agreement, debitamente compilato dall'azienda, potrà essere allegato al modulo di candidatura online, contestualmente agli altri allegati.

Le borse sono destinate a giovani dai 20 ai 30 anni, studenti di un corso di laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico, di dottorati di ricerca, di scuole di specializzazione, di master di primo e secondo livello delle Università degli Studi di Catania, Messina e Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI