CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Torna la moda al Conca D'Oro: casting alla ricerca di nuovi volti

Torna l'appuntamento con la moda al centro commerciale Conca d'Oro: al via i casting per cercare nuovi giovani volti. Iscrizioni e selezioni fino a domenica 7 maggio

Balarm
La redazione
  • 20 aprile 2017

Il fascino della moda e l'emozione di essere protagonisti: il centro commerciale Conca D'Oro rinnova l'appuntamento con la sfilata delle nuove collezioni e lo fa chiamando a raccolta tutti coloro che sognano di indossare grandi marchi e nuovi trend. Iscrizioni e selezioni fino a domenica 7 maggio.

Destinatari della call sono giovani e giovanissimi dai volti interessanti e con personalità frizzanti, ragazzi e ragazze con il sogno di diventare modelli, che possano ben interpretare lo stile dei cento negozi presenti all'interno del Centro commerciale di via Lanza di Scalea a Palermo.

Iscrizioni presso il desk dedicato in piazza Centrale dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, dal 21 al 23 aprile, dal 28 al 30 aprile e dal 5 al 7 maggio. Basta una fototessera e la fotocopia di un documento di riconoscimento ed è possibile, per i maggiorenni, iscriversi online sul sito del Centro commerciale Conca D'oro.

I casting si svolgeranno il 22, 23, 29, 30 aprile, 6 e 7 maggio. L'appuntamento con la sfilata è previsto per sabato 13 maggio e in passerella, accanto ai nuovi volti, anche indossatori professionisti. Sul palco Eliana Chiavetta e Nino Graziano Luca presenteranno le nuove collezioni primavera/estate 2017. L'evento sarà trasmesso in diretta su Radio Time.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI