ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Festival Città di Palermo": la kermesse internazionale torna in città

Torna in città "Festival Città di Palermo", la kermesse nazionale organizzata da Eventitalia Association Group e in programma sabato 12 agosto

Balarm
La redazione
  • 9 agosto 2017

Palermo dà spazio ai giovani talenti del canto, della danza e del cabaret presenti in città organizzando un palco per scuole di ballo, centri fitness, palestre e accademie del canto e del ballo ma anche per singoli artisti emergenti.

Torna per la sua nuova edizione "Festival Città di Palermo", la kermesse nazionale che coinvolge cittadini e appassionati, organizzata da Eventitalia Association Group, e in programma in città sabato 12 agosto.

La procedura di iscrizione all'evento è semplice e intuitiva: è sufficiente inviare una mail a gm-eventitalia@libero.it, specificando la categoria per cui si vuole concorrere.

Per ricevere ulteriori informazioni, basta telefonare ai numeri 091.485788, 348.6376432. Le categorie cui è possibile iscriversi sono canto, ballo, cabaret, recitazione, imitazione e moda e, per quest'ultima sezione, è in programma anche l'organizzazione di una sfilata per miss.

Per ogni sezione, sarà decretato un vincitore e ciascuno dei premiati riceverà come premio un fine settimana in hotel 4 stelle in regime di mezza pensione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI