ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Fotoconfronti Off": aperte le iscrizioni al concorso per fotografi di Avis Bibbiena

Il concorso, inserito all'interno del Festival di "Fotoconfronti 2017", è aperto a fotografi o gruppi di fotografi professionisti e amatoriali: candidature entro il 31 agosto

Balarm
La redazione
  • 25 luglio 2017

Il Club Fotografico AVIS Bibbiena, il CIFA - Centro Italiano della Fotografia d’autore e il FIAF – la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, organizzano "Fotoconfronti Off", il concorso fotografico inserito all'interno del Festival di "Fotoconfronti 2017" che si svolge a Bibbiena dal 15 al 17 settembre.

Il concorso (visulizza il bando) è aperto a fotografi o gruppi di fotografi professionisti o amatoriali: è possibile partecipare con un minimo di una fotografia fino ad un massimo di quindici fotografie. I progetti presentati posso essere esposizioni fotografiche o installazioni.

L'obiettivo di "Fotoconfronti Off" è quello di rappresentare una prestigiosa vetrina per giovani talenti nell'ambito dela fotografia internazionale.

Per partecipare è necessario pagare una quota d'iscrizione di 10 euro tramite carta di credito o bonifico bancario attraverso il portale Fiaf e inviare una mail con tutto il materiale richiesto nel bando all'indirizzo cfavis@gmail.com entro il 31 agosto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI