ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Fotografia, poesia e immaginario giapponese nel concorso "Heroes in Haiku"

Sono aperte le iscrizioni al concorso "Heroes in Haiku", che pone al centro fotografia, poesia e immaginario giapponese. Candidature entro il 5 settembre

Balarm
La redazione
  • 23 giugno 2017

Fotografia, poesia e immaginario d'ispirazione giapponese sono al centro del concorso gratuito "Heroes in Haiku", organizzato dall'associazione RiLL per festeggiare i propri venticinque anni di attività.

Al concorso (visualizza bando completo), cui è possibile iscriversi entro il 5 settembre, possono partecipare tutte le composizioni formate dall'insieme di una fotografia e di un componimento poetico di ispirazione giapponese.

Dopo essersi registrati, i soggetti interessati possono caricare i propri progetti in formato digitale sul sito Trofeo.rill. In linea con la nuova edizione del "Lucca Comics & Games", il tema del concorso è "Heroes".

È possibile partecipare con una o più composizioni, sia in forma individuale sia in forma collettiva e le fotografie possono contenere sia soggetti inanimati sia soggetti umani.

Alla composizione vincitrice sarà assegnato un premio pari a 200 euro, mentre tutte le opere finaliste saranno pubblicate nell'antologia della collana "Mondi Incantati - Racconti fantastici dal Trofeo RiLL e dintorni".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI