ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

#Misteri17, il concorso fotografico dedicato alla religiosità di Trapani

In occasione dei Misteri, l'iniziativa “Tourist helper” promossa dalla Pro Loco Trapani Centro organizza un contest fotografico su Instagram: scadenza domenica 23 aprile

Balarm
La redazione
  • 20 aprile 2017

Un contest fotografico per immortalare la Processione dei Misteri di Trapani realizzato in collaborazione con la “Community Instagramers Trapani”. È possibile partecipare fino a domenica 23 aprile.

La Pro Loco Trapani centro per la valorizzazione dei Misteri di Trapani organizza il concorso fotografico dedicato ai riti processionali della Settimana Santa a Trapani (visualizza il regolamento).

Partecipare è semplice e gratuito: bisogna pubblicare sul proprio account Instagram una foto scattata dal partecipante, taggando il profilo Instagram ufficiale della Pro Loco Trapani Centro e utilizzando l'hashtag #misteri17. Il concorrente, deve inoltre seguire il profilo Instagram ufficiale della Pro Loco Trapani Centro e della Community Instagramers Trapani.

Le foto più belle, che rappresentano un importante racconto in immagini della Settimana Santa trapanese, saranno oggetto di una mostra virtuale visibile sul sito e sui social media della Pro Loco. Inoltre verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà alcuni premi, fra cui un weekend per due a Trapani, cene e guide della città.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI