BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Green Factor": un contest di design ecosostenibile per under 35

L'azienda produttrice di arredi Infiniti lancia il contest di design ecosostenibile "Green Factor", rivolto agli under 35. Iscrizioni entro il 31 luglio

Balarm
La redazione
  • 26 giugno 2017

Arredamento, sostenibilità e bellezza: l'azienda Infiniti lancia il suo "Green Factor Design Contest", concorso che chiede ai partecipanti di realizzare prodotti in legno, ecosostenibili e riciclabili.

Il contest (visualizza il bando) chiama a raccolta giovani designer under 35 italiani o stranieri che possano produrre una sedia e uno sgabello, oppure una poltroncina e un tavolo completamente in legno, ecosostenibili e riciclabili al 100%.

I designer interessati possono partecipare al concorso entro il 31 luglio e dovranno tenere presente che sarà fondamentale eliminare o ridurre al minimo gli elementi alternativi ed evitare spreco di materiale e di spazio.

Un'apposita giuria selezionerà i migliori progetti sulla base della loro attinenza all'oggetto del concorso e al loro grado di realizzabilità. Dopo la selezione, la giuria decreterà un vincitore che si aggiudicherà un premio del valore di 5.000 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI