CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Paolo Bonolis cerca nuovi talenti a Palermo: al via i casting di "Avanti un altro!"

Il quiz "Avanti un altro!" è in giro per l'Italia per scovare nuovi talenti: il 27 e 28 settembre si svolgeranno anche a Palermo le selezioni per il programma di Canale 5

  • 12 settembre 2017

Il quiz televisivo condotto dal presentatore Paolo Bonolis, "Avanti un altro!", torna con dei casting in giro per l'Italia per scovare nuovi talenti: il 27 e 28 settembre, si terranno a Palermo le selezioni per il programma di Canale 5.

Ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011, nella fascia preserale, vede protagonisti dei concorrenti che devono rispondere a svariate domande poste dal conduttore o da altri personaggi che costituiscono il programma.

La classica serie di domande posta in ogni puntata è la Tripletta, in cui i concorrenti devono rispondere correttamente ad almeno tre domande su quattro su un determinato argomento. Al secondo errore si viene eliminati lasciando il posto al concorrente successivo in fila indiana.

Dopo aver risposto correttamente alle domande, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato "pidigozzo" contenente una vincita o una sfortuna. Una volta pescata una somma il concorrente può decidere se fermarsi e diventare potenziale campione o proseguire.

Per partecipare come concorrenti è necessario essere maggiorenni e compilare l'apposito form online, consistente in 4 pagine in cui bisogna specificare le proprie attitudini.

Dopodichè si dovrà inviare una e-mail ad avantiunaltro@sdl2005.it inserendo i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia (inclusa la dichiarazione liberatoria: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003") e lasciare un messaggio in segreteria al numero 06.39750683, entro e non oltre giovedì 28 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI