STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

"Ikea Bootcamp": aperte le candidature per il progetto dedicato alle startup

La compagnia svedese lancia "Ikea Bootcamp", un progetto di formazione finalizzato all'individuazione di 10 idee innovative. Candidature entro il 6 agosto

Balarm
La redazione
  • 30 giugno 2017

Ikea, catena di negozi svedese leader nel settore di mobili e articoli per la casa, lancia "Ikea Bootcamp", una call per startup con la finalità di sviluppare progetti utili per il miglioramento della vita dei clienti.

Possono partecipare alla call (visualizza il bando), tutte le startup operanti nei settori di Disruptive Technologies, Customer Experience & Retail, Disruptive Design, Sustainabiliy, Food Innovation, Manufacturing, Supply Chain & Logistics, Systems and Analytics.

Saranno dieci i progetti vincitori che permetteranno ai partecipanti di patecipare al bootcamp: 3 mesi con alloggio gratuito al centro Ikea Range & Supply Democratic Design di Almhult, in Svezia.

Durante il corso si svolgeranno collaborazioni con esperti; laboratori per creare prototipi, workshop e corsi iniziali per sviluppare le capacità imprenditoriali e entrare in rete con imprenditori e/o investitori di circa 40 Paesi.

I progetti selezionati otterranno un finanziamento di 20mila euro per sviluppare e realizzare il proprio prodotto. Per partecipare è sufficiente inoltrare le proprie candidature attraverso l'apposito modulo online entro il 6 agosto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI