ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Il recupero del senso del dovere": la terza edizione del Premio Mattarella

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del premio letterario Piersanti Mattarella "Il recupero del senso del dovere". Candidature entro il 15 giugno

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2017

Piersanti Mattarella

Sono aperte le iscrizioni della nuova edizione del premio letterario giornalistico fotografico Piersanti Mattarella "Il recupero del senso del dovere". Candidature entro il 15 giugno.

Destinatari (visualizza il bando) sono scrittori, case editrici e agenzie con la propria opera cartacea, gli autori dei libri editi, gli autori dei libri inediti, gli autori di poesie, gli autori di articoli o libri d’inchiesta giornalistica, gli autori della sezione fotografica e gli autori dei libri in versione ebook.

Obiettivo è quello di valorizzare e promuovere espressioni d’ingegno letterario e culturale d’ispirazione sociale, per celebrare l’opera morale, istituzionale e civile di Piersanti Mattarella, politico, presidente della Regione Siciliana e strenuo avversario della cultura mafiosa.

Sono richiesti: testo in duplice copia (per la sezione libri editi o inediti), due articoli giornalistici o due copie del libro d’inchiesta (sezione giornalismo), tre poesie in duplice copia o duplice copia del libro di poesie (sezione poesie), un libro fotografico o minimo 3 foto e massimo 10 (sezione fotografia), un testo tramite email (sezione ebook) all’indirizzo premiopiersantimattarella@yahoo.it.

Per partecipare, è necessario inviare i documenti richiesti con raccomandata A/R a Onlus Memoria nel Cuore, via di Villa Heloise 42 - 90143 Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI