ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"InGrandiMenti": il contest fotografico che dà libera espressione alla creatività

Creare uno spazio in cui poter dare libera espressione alla creatività è l'obiettivo del concorso fotografico "InGrandiMenti". Candidature entro l'1 ottobre

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2017

Fornire uno spazio in cui poter dare libera espressione alla creatività, ai vissuti, alle esperienze e alle competenze di tutte le persone vicine al tema della salute mentale, perché coinvolte in prima o in terza persona.

È questo l'obiettivo del concorso fotografico "InGrandiMenti", un'iniziativa di promozione e sensibilizzazione alla salute mentale, organizzata dall'associazione italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica – Sezione Emilia Romagna, nell’ambito della settima edizione della "Settimana della Salute Mentale" di Modena.

Per partecipare al concorso (visualizza il regolamento) c'è tempo fino a domenica 1 ottobre, basta compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione e caricarla come debitamente richiesto.

Aperto a fotoamatori di qualunque provenienza, il concorso ha come tema "Maschere e Identità": le immagini possono riguardare tutto ciò che concerne la propria esperienza personale e che racconti parte di sé, le occasioni di comunicazione interpersonale, i gesti e i luoghi dell'interazione e dell'incontro o la mancanza e difficoltà di questi processi.

Ogni autore o gruppo potrà inviare solo una fotografia, liberamente titolata, in tecnica tradizionale o digitale (sono esclusi fotomontaggi). Gli scatti potranno essere inviati in formato elettronico con estensione jpeg, jpg e png con grandezza massima consentita di 5 megabyte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI