CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Kermesse di moda "I Love Monreale": al via i casting per bambini in passerella

"I Love Monreale" è una kermesse di moda, musica e spettacolo: Piccy Model apre le selezioni per i bambini dai 4 ai 13 anni, fino all'8 settembre

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2017

In occasione di "I Love Monreale", kermesse di moda, musica e spettacolo, in programma venerdì 8 e sabato 9 settembre a Monreale, Piccy Model apre le selezioni per i bambini che sfileranno durante l'evento.

Al casting possono accedere bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni, residenti esclusivamente a Monreale. A curare la selezione è la Piccy Models di Salvatore Di Betta, specializzata in eventi moda bimbo e campagne pubblicitarie per bambini.

La kermesse è organizzata dal presidente dell'agenzia Vanity Models e Management, Francesco Pampa, e dall’amministratore della web agency palermitana MaxServices, Massimiliano Vicari.

Per inoltrare le candidature è sufficiente inviare una mail con le generalità del candidato e foto (ad alta risoluzione, minimo 1024x1417 pixel) all'indirizzo piccy@salvatoredibetta.com, oppure contattare telefonicamente l'organizzazione al numero 333.8628794 entro l'8 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI