Gli organizzatori del Festival di shortmovie "KinoKabaret" cercano artisti eterogenei per partecipare alla nuova edizione con candidature entro il 21 luglio
Produrre per necessità, per curiosità, per professione è la mission di
"KinoKabaret", un Festival di shortmovie nel quale professionisti eterogenei del settore spettacolo sono chiamati a formare delle micro-troupe di produzione per dar vita a cortometraggi da pensare, montare e finalizzare nell’arco di una settimana.
L'organizzazione del Festival cerca artisti per partecipare alla nuova edizione: per aderire alla call (
visualizza il regolamento) c'è tempo
fino al 31 luglio e per sottoporre la propria partecipazione
è obbligatorio registrarsi .
Sono tanti
i profili ricercati: scrittori, registi, attori, D.O.P., sound designer, montatori, ballerini, tecnici, costumisti, scenografi, make-up artist, musicisti, professionisti e amatori da tutto il mondo. Per i partecipanti stranieri o non residenti nella provincia di Palermo saranno messi a disposizione dei locali dove poter alloggiare con la modalità "Indoor|Camping".
Verranno selezionati un massimo di
80 partecipanti di cui 40 ospiti stranieri e 40 residenti nella provincia di Palermo. I partecipanti utilizzeranno la propria attrezzatura e sarà inoltre messa a loro disposizione da parte di KinoPalermo l’attrezzatura fornita dagli sponsor tecnici.