ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"La Corrida all'Impero": i provini per partecipare allo show comico a Marsala

"La Corrida all'Impero", organizzato da Trikke e Due Cabaret, è alla ricerca di talenti e amatori da selezionare duranti i provini in programma domenica 22 ottobre

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Organizzata dal gruppo comico marsalese "Trikke e Due Cabaret", ritorna "La Corrida all'Impero", divertente spettacolo di amatori alla ribalta che verranno selezionati tramite provini in programma domenica 22 ottobre alle 16 presso il Caffè Danca di Stasatti (Marsala).

Gli organizzatori sono alla ricerca di nuovi dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie e quant'altro possa dare spettacolo.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala sabato 4 novembre alle 21.30 e presenteranno la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi, con la partecipazione di Alessia Capizzo.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente presentare il proprio spettacolo ai provini. Tra le novità di quest'anno c'è la possibilità di far vedere in anteprima la propria esibizione tramite smartphone inviando un filmato o una traccia audio, ai numeri WhatsApp 347.1846757 o 392.2419114.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI