ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Le Grazie, Porto Venere la baia dell'Arte": al via il concorso di poesia e narrativa

L'associazione il Volo dell'Arte bandisce il concorso di poesia e narrativa "Le Grazie, Porto Venere la baia dell'Arte": per partecipare inviare le opere entro il 15 luglio

Balarm
La redazione
  • 21 aprile 2017

L'associazione il Volo dell'Arte organizza la quinta edizione del concorso internazionale di poesia e narrativa "Le Grazie, Porto Venere la baia dell'Arte": per parteciapare è necessario inviare le proprie opere inedite entro il 15 luglio.

Il concorso (visualizza il regolamento), è aperto sia ad autori italiani che stranieri e si articola in quattro sezioni: poesia inedita, poesia edita, narrativa inedita ed narrativa edita.

Al primo classificato verrà assegnato un premio pari a 500 euro, al secondo un premio pari a 250 euro e al terzo un premio pari a 100 euro. Saranno assegnati inoltre dei premi speciali e menzioni di merito a discrezione del Comitato organizzatore e della Giuria.

Per partecipare è previsto un contributo pari a 20 euro. Le poesie e i testi inviati non saranno restituiti e i partecipanti si assumono la responsabilità dell'originalità delle opere e del loro contenuto.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 333.7725012, 329.2221767, 338.3017820, 0187. 790797.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI