ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Luxy Chair Design Award": il nuovo contest per designer e creativi di Desall

La Luxy, azienda ad alta specializzazione nella produzione di sedie e divani ergonomici e di design, è alla ricerca di nuovi progetti per una nuova ed elegante seduta

Balarm
La redazione
  • 9 ottobre 2017

Luxy, azienda ad alta specializzazione nella produzione di sedie e divani ergonomici e di design, si affida alla piattaforma online di Desall per lanciare il "Luxy Chair Design Award".

Il concorso (visualizza il bando) è aperto a designer e creativi maggiorenni di qualsiasi nazionalità. Luxy è alla ricerca di di una nuova seduta da interni imbottita, dallo stile moderno e ricercato, pensata appositamente per il mondo contract e per il settore residenziale.

I progetti pervenuti saranno valutati in base a criteri di qualità estetica, impatto emozionale, grado di personalizzazione, versatilità di utilizzo, grado di relazione con il contesto d'uso. All'ideatore del progetto vincitore andrà un premio in denaro di 2mila euro.

Ogni partecipante può inviare anche più di un progetto, attraverso l'apposito modulo sul sito di Desall. La fase di upload scade il 31 gennaio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI