ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Maria, Madre del Buon Cammino": la decima edizione del contest per poeti

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù lancia un contest che si divide in sei diverse categorie. Il concorso è aperto anche ai minorenni. Iscrizioni entro il 31 gennaio

Balarm
La redazione
  • 15 dicembre 2017

Giunto alla decima edizione, il Premio Internazionale di Poesia "Maria, Madre del Buon Cammino" è uno dei più importanti concorsi di poesia a livello nazionale, organizzato dalla parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Messina e ogni tipo di componimento, religioso e non.

Il concorso (leggi il bando) è rivolto sia ad adulti che ragazzi, che potranno iscriversi alle sezioni "Adulti" e "Juniores", scegliendo di scrivere in italiano o in dialetto. Par partecipare è necessario pagare un contributo di 10 euro per le spese di segreteria da inviare in contanti.

La partecipazione è gratuita per la sezione "Juniores" e per gli studenti che partecipano alle sezione "Adulti" tramite scuola. È possibile partecipare a più di una sezione contemporaneamente, ma con composizioni differenti.

Le opere vanno trasmesse in formato word all'indirizzo mail poesia.m.buoncammino@katamail.com, oppure consegnate a mano presso l’Ufficio Parrocchiale entro il 31 gennaio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI