Fashion

HomeInformagiovaniFashion

Marie Claire cerca modelle a Palermo: i casting per nuovi volti della moda

Marie Claire in partnership con OVS e con la collaborazione dell'agenzia Brave models è alla ricerca di nuovi volti femminili in Italia per diventare modelle professioniste

Mariantonia Ciprì
Responsabile Informagiovani, Formazione e Mostre di Balarm
  • 7 novembre 2017

Un momento di un casting Marie Claire-Ovs

È tempo di casting e il segreto del successo è avere chiaro l'obiettivo a cui puntare. Se il proprio desiderio è fare la modella, Marie Claire in partnership con OVS e con la collaborazione dell'agenzia Brave Models è alla ricerca di nuovi volti femminili in Italia che possano diventare modelle professioniste.

Ogni mese in una città diversa, Marie Claire, OVS e Brave Models selezionano ragazze tra i 16 e i 30 anni, con una stylist e un fotografo professionista che curano lo stile per valorizzare al meglio il potenziale di ogni partecipante.

Venerdì 10 novembre, all'interno del negozio OVS di via Ruggero Settimo 18 a Palermo, dalle ore 15 alle 20, si selezionano le aspiranti modelle. Per partecipare bisogna recarsi direttamente nel negozio Ovs il giorno del casting (minorenni accompagnate).

È possibile anticipare due foto recenti (figura intera e primo piano) all’indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento. È inoltre necessario dichiarare nel testo della mail l’autorizzazione all’uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs.196/2003.

Tutte le fotografie pervenute delle candidate saranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa. Alla fine di ogni casting sarà possibile scaricare la propria foto dalla gallery presente sul sito.

articoli recenti