LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Movimento 5 Stelle: il Sindaco di Floridia cerca candidati assessori

Il meetup di Floridia, con a capo il suo candidato sindaco Francesco Conti, pubblica un bando per reclutare assessori. Candidature entro il 5 giugno

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2017

Il meetup di Floridia, con a capo il suo candidato sindaco Francesco Conti, pubblica un bando online per reclutare assessori. Candidature entro il 5 giugno.

Tra i requisiti per candidarsi, rientrano: il raggiungimento del diciottesimo anno di età, non avere condanne penali, non essere iscritto a partiti politici al momento della presentazione della domanda.

Gli assessori designati dovranno impegnarsi ad attuare i contenuti del programma elettorale, fornire il certificato del casellario giudiziale e quello dei carichi pendenti, accettare e sottoscrivere l’impegno etico elaborato.

Sono dieci le deleghe previste: lavori pubblici, urbanistica, verde pubblico, arredo urbano, servizi cimiteriali, politiche sociali, pubblica istruzione, refezione, cultura e politiche giovanili.

La selezione verrà gestita dal candidato sindaco. Per maggiori informazioni visitare il sito del Movimento 5 Stelle di Floridia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI