SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"Net Economy’s Got Talent": una borsa di studio per studenti di management

Il concorso è rivolto a studenti universitari di management con lo scopo di facilitare il loro inserimento nel mondo della net economy. Candidature entro il 15 giugno

Balarm
La redazione
  • 24 maggio 2017

FairOne S.p.a. e MutuiSupermarket lanciano "Net Economy’s Got Talent", il concorso per l'assegnazione di una borsa di studio del valore di 1000 euro. Candidature aperte fino a giovedì 15 giugno.

Possono partecipare alla selezione (visualizza il bando) gli studenti universitari in Economia e Management o in Ingegneria Gestionale in possesso di certificato di iscrizione in corso di validità che abbia dimostrato una forte propensione e interesse per tematiche legate alla gestione d'impresa, alla finanza e all'intermediazione finanziaria collegate all'innovazione digitale e tecnologica.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di supportare i più giovani ad inserirsi nello scenario della Net Economy e dell'innovazione tecnologica, con l’obiettivo di attrarre i migliori talenti e valorizzarli.

Una giuria selezionerà e classificherà le candidature pervenute via mail all'indirizzo borsadistudio@fairone.it indicando nell'oggetto "Candidatura Borsa Studio MutuiSupermarket". Alla mail dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta nel bando.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI