BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Palermo Capitale della Cultura": via alla ricerca di sponsor per finanziare iniziative

Una chiamata per soggetti pubblici e privati: il Comune di Palermo cerca soggetti pubblici e privati per sostenere le iniziative correlate a “Palermo Capitale della Cultura”

Balarm
La redazione
  • 9 febbraio 2018

Una città in fermento, un susseguirsi di eventi: Palermo è diventata "Capitale Italiana della Cultura 2018" e adesso il Comune chiama a raccolta soggetti pubblici e privati per sostenere le iniziative che animeranno la città.

L'avviso pubblico (leggi il bando) è rivolto a società, enti, associazioni, cooperative e imprese anche individuali che potranno acquisire appositi spazi di visibilità per pubblicizzare il proprio nome, logo e marchio, non in via esclusiva.

Le modalità per finanziare le iniziative sono diverse: si va dal main sponsor al semplice sostenitore. Tutte le modalità prevedono un rapporto diretto tra lo sponsor e i prestatori di servizi e forniture.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervinire in plico chiuso all'Area della Cultura, Palazzo Ziino, Via Dante n. 53 - 90141 -Palermo, o consegnate a mano o spedite tramite raccomandata a/r.

Il plico dovrà riportare all’esterno, con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione, la dicitura Partecipazione all’Avviso Pubblico – proposte di sponsorizzazioni finanziarie per sostenere le iniziative di “Palermo capitale italiana della cultura 2018” con l’indicazione del nome del soggetto proponente, sede legale.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina web del Comune di Palermo che riporta l'avviso pubblico, attivo senza scadenza salvo diverse comunicazioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI