ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Palermo Jazz Festival": il Comune di Palermo seleziona un organizzatore

Al via le selezioni per individuare un soggetto che possa organizzare il "Palermo Jazz Festival" per conto della amministrazione comunale

  • 24 agosto 2017

Il Comune di Palermo cerca un soggetto economico culturale che possa organizzare un evento dedicato alla musica Jazz: il "Palermo Jazz Festival".

L'obiettivo è quello di permettere al pubblico di avvicinarsi alla musica attraverso la realizzazione di concerti, jam session, seminari e incontri con gli artisti: una serie di iniziative capaci di animare la città e offrire momenti di studio, approfondimento e ascolto.

Il festival (visualizza il bando) prevede la collaborazione e il confronto di artisti locali con artisti di fama nazionale ed internazionale che interverranno in tutte le fasi del progetto oltre che la partecipazione di artisti e fruitori under 35.

Con una durata non superiore ai cinque giorni, dovrà realizzarsi in diversi luoghi della città di Palermo e in occasione della festività relativa alla commemorazione dei defunti dall'1 al 5 novembre.

Sono previste due fasi organizzative: workshop e incontri culturali da destinare al pubblico dei giovani e agli studenti, e la
realizzazione, in tutte le cinque giornate, di concerti e jam session.

Per proporsi è necessario compilare la scheda di adesione e presentarla in busta chiusa, entro il 15 settembre secondo le seguenti modalità: consegna a mano al protocollo dell'Area della Cultura di Palazzo Ziino sito in via Dante 53 a Palermo, o tramite raccomandata a/r all'Area della Cultura, Palazzo Ziino, via Dante 53 - 90141 - Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI