BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Pitch on the beach": una call creativa per imprenditori e aspiranti tali

S'intitola "Pitch on the beach" la call lanciata dal community hub Cre.zi. Plus e destinata a imprenditori e aspiranti tali. Candidature entro il 18 luglio

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2017

Nasce a Palermo, ai Cantieri Culturali alla Zisa, Cre.zi. Plus, il nuovo community hub dedicato alla creatività e all’innovazione sociale, che cerca persone e organizzazioni che vogliono sviluppare prodotti, servizi, soluzioni e tecnologie in grado di rispondere alla domanda di creatività e innovazione e che vogliono partire da Palermo.

La call s'intitola "Pitch on the beach" e possono partecipare tutti coloro i quali abbiano un progetto di impresa e vorrebbero lavorare nel campo delle industrie creative. Per aderire, è necessario compilare l'apposito form (visualizza il file) entro il 18 luglio.

"Pitch on the beach" è dedicata a imprenditori e aspiranti, free-lance e associazioni, gruppi informali e singoli che vogliano fare della creatività il loro mestiere combinando capacità creative e potenzialità di posizionamento su diversi mercati.

I selezionati avranno la possibilità di partecipare a un evento dedicato al confronto con i "mentor on the beach" dell'hub, ricevere feed-back sulla propria impresa e vincere spazio e consulenze da settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI