ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"PLAYtoPLAY contest": aperte le iscrizioni per il concorso musicale a Prato

Il "PlaytoPlay contest" è una grande vetrina per le band emergenti italiane. In concorso le categorie Inediti, Cover Band e Tribute Band, iscrizioni entro il 3 settembre

Balarm
La redazione
  • 2 agosto 2017

Riff Club, in collaborazione con Associazione Musicale Interno 1, lancia il "PlaytoPlay contest", concorso musicale dedicato alle band emergenti che si svolge domenica 1 e lunedì 2 ottobre a Prato.

Il concorso (visualizza il bando) offre visibilità e pubblicità ai partecipanti e prevede tre categorie: Inediti, Cover Band e Tribute Band. In premio per i vincitori diversi prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione.

Oltre all'esibizione davanti al pubblico, le band saranno online grazie alla trasmissione in diretta streaming dalla pagina Facebook Riff Club, con la possibilità di scaricare i podcast audio e video delle serate, e ottenere il materiale fotografico realizzato durante tutte le esibizioni.

Per iscriversi al concorso è necessario inviare una mail all'indirizzo playtoplaycontest@gmail.com entro il 3 settembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI