Comunicazione

HomeInformagiovaniComunicazione

"Premio Agorà": aperte le iscrizioni per il concorso di comunicazione pubblicitaria

Aperte le iscrizioni per il "Premio Agorà", il concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing. Iscrizioni entro il 15 aprile

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2018

Il "Premio Agorà" ha sempre apportato cambiamenti necessari per interpretare l'evoluzione della pubblicità italiana e in occasione della 31esima edizione si mettono a disposizione un maggior numero di categorie merceologiche, con particolare riguardo a quelle che hanno più filmati in televisione e sul web.

Il concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria (leggi il regolamento) ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing è aperto a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell’anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito, presentando la scheda tecnica debitamente compilata per ogni progetto o campagna presentata entro il 15 aprile. La partecipazione prevede un contributo d’iscrizione.

Ogni lavoro dovrà essere corredato di sintetica esposizione della Copy Strategy che sarà o riepilogativa nel caso di campagne multimediali, oppure specifica se è stato utilizzato soltanto un media. In caso d’iscrizioni multiple di uno stesso progetto/campagna, dovrà essere presentata una scheda di iscrizione singola per ogni sezione.

Tutto il materiale prodotto potrà essere inoltrato per email all’indirizzo segreteria@premioagora.it, oppure se originale spedito all’indirizzo della segreteria Organizzativa del Premio Agora, in via Resuttana 360 - 90146 Palermo.

Per ogni campagna l’Agenzia dovrà allegare una dichiarazione dell’azienda committente (scarica la liberatoria), attestante veridicità e l’autorizzazione per partecipare al "Premio Agorà 2018".

articoli recenti