ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Premio Città di Leonforte": concorso di micronarrativa, fotografia e teatro

Aperte le iscrizioni per la 36esima edizione del concorso nazionale di micronarrativa, fotografia e teatro "Premio Città di Leonforte": candidature entro il 10 luglio

Balarm
La redazione
  • 20 giugno 2017

Aperte le iscrizioni per la 36esima edizione del "Premio Città di Leonforte", il concorso nazionale di micronarrativa, fotografia e teatro, indetto dal Comune di Leonforte e dall'assessorato alla Cultura, Sport, Spettacolo e Turismo.

Il concorso (visualizza il regolamento) è l'unico premio culturale interamente dedicato alle nuove forme narrative massicciamente diffuse dai social network e prevede due sezioni di "micronarrativa" con la presentazione di opere di scrittura creativa breve e fotografico, e di teatro alla quale possono partecipare tutte le compagnie teatrali professioniste e amatoriali operanti sul territorio nazionale.

Per partecipare è necessario iscriversi online, entro e non oltre il 10 luglio. I vincitori saranno premiati con un viaggio, un tablet, un bonus libri o un bonus per attrezzatura fotografica e per stampe, durante la cerimonia in programma il 2 settembre alla presenza del giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI