ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Premio Internazionale "Navarro": aperte le candidature al concorso per scrittori

La decima edizione del Premio "Navarro" è aperta a scrittori di ogni nazionalità, in palio premi e la pubblicazione delle opere in gara. Candidature entro il 30 marzo

Balarm
La redazione
  • 14 novembre 2017

Il Lions Club Sambuca Belice, il Centro Studi Adranon e il Team Sicilia my love, lanciano la decima edizione del Premio Internazionale "Navarro", allo scopo di celebrare la famiglia Navarro e valorizzare i nuovi scrittori emergenti.

Il concorso (visualizza il bando) è aperto a scrittori italiani e stranieri di tutte le età, e si divide in due sezioni (poesia e racconti) destinate ai giovani nati dall'1 gennaio 2000 in poi; e in quattro sezioni dedicate agli adulti (poesia, narrativa, teatro e saggi).

La partecipazione è consentita a più sezioni e il comitato organizzatore assegnarà dei premi ai primi tre classificati per ogni categoria, il vincitore di ogni sezione riceverà, inoltre, in omaggio il romanzo "Sicilia, my love" di Enzo Randazzo.

La cerimonia di premiazione si svolge presso la Banca di Credito Cooperativo, a Sambuca di Sicilia il 12 maggio 2018, nel corso del II Convegno Internazionale di Studi Navarriani.

Per partecipare al concorso è necessario inviare le proprie opere e il proprio curriculum vitae agli indirizzi randazzovincenzo@yahoo.it oppure navarropremio@yahoo.com entro il 30 marzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI