BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Prodotti artigianali ispirati all’itinerario Unesco: al via le proposte per Palermo

Il Comune di Palermo promuove il concorso per valorizzare e realizzare prodotti rappresentativi della città, ispirati all'itinerario arabo-normanno di Palermo

Balarm
La redazione
  • 7 dicembre 2017

Ideare e realizzare i prodotti artigianali rappresentativi della città e/o ispirati all’itinerario arabo-normanno e al Genio di Palermo: il Comune di Palermo promuove un concorso rivolto a creativi e artigiani.

L’itinerario Arabo Normanno di Palermo è un percorso ideale che attraversa due civiltà dai grandissimi contenuti artistici, dichiarato dall’Unesco "Patrimonio Mondiale dell’Umanità" ed inserito nella World Heritage List.

Gli operatori del settore artigianato interessati a partecipare dovranno inviare le proprie proposte, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 13 di venerdì 15 dicembre (leggi il bando).

I prodotti realizzati verranno utilizzati per la promozione della città in occasione di visite di delegazioni nazionali e internazionali, negli eventi futuri, anche allo scopo di rafforzare l’immagine e la visibilità della Città di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI