BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Solidarietà e integrazione: il premio "Cristiana Matano"

L'associazione Occhiblu lancia la seconda edizione del Premio giornalistico internazionale dedicato a Cristiana Matano: candidature entro sabato 8 luglio

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2017

L'associazione Occhiblu lancia la seconda edizione del Premio Giornalistico Internazionale "Cristiana Matano", in onore della giornalista di riconosciuta capacità e preparazione, prematuramente scomparsa nel 2015: candidature entro sabato 8 luglio.

Il tema del premio (visualizza il bando) è "Lampedusa, terra di bellezze e solidarietà". Gli elaborati devono contenere testimonianze e fatti inerenti ai valori della solidarietà, della tolleranza, dell’integrazione e della convivenza civile, ma possono riguardare anche la difesa delle tradizioni, la salvaguardia dell’ambiente e la bellezza del paesaggio.

Il Premio si articola in cinque sezioni: stampa estera, stampa nazionale, giornalista emergente (under 30), sezione studenti e premio speciale. Il Premio è riservato ai giornalisti italiani iscritti all’Ordine e ai giornalisti stranieri autori di articoli, inchieste e servizi andati in onda, tv, radio, agenzie di stampa e testate online. 

Tutta la corrispondenza, eventuali richieste di chiarimento e le domande di partecipazione, unitamente a documenti e lavori, dovranno essere inviate all’indirizzo mail occhibluonlus@gmail.com. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 366.7207772, 338.2007190, 091.6212951.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI