ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Racconti nella Rete: partecipazioni aperte al concorso letterario

Torna la nuova edizione del premio letterario “Racconti in Rete”, lo spazio democratico e vetrina per autori per racconti brevi inediti. Invio testi entro il 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 2 maggio 2017

Torna la Sedicesima edizione del premio letterario "Racconti nella Rete" che si sviluppa ogni anno sull'omonimo sito web dove gli scrittori possono inserire i loro racconti brevi inediti. È possibile iscriversi al premio entro il 31 maggio.

Per partecipare basta registrarsi al sito web e inviare i propri racconti brevi inediti, con una sezione dedicata ai racconti per bambini ed ai soggetti per cortometraggi, in tempo utile per poter essere letti e commentati dagli utenti che frequentano il sito.

Possono partecipare al premio tutti coloro che hanno un racconto inedito, oppure un soggetto per la sezione Corti, in cui tutti trovano lo spazio privilegiato per dar voce alle proprie fantasie, memorie o sogni, per saggiare il valore e la qualità del proprio lavoro, per incontrare talenti sconosciuti o confrontarsi con diversi stili narrativi, generi e contenuti.

Una opportunità per tutti coloro che hanno un racconto nel cassetto e desiderano arrivare alla pubblicazione. Cosa che avviene puntualmente da sedici anni con l’antologia dei venticinque vincitori curata da Demetrio Brandi, presidente del premio, che anche quest’anno sarà pubblicata dalle Edizioni Nottetempo.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0584.961169, oppure inviare una mail a info@raccontinellarete.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI