LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Rappresentare il Comune di Palermo: bando per lavorare in diversi enti e istituzioni

L'Area Relazioni Istituzionali, Sviluppo e Innovazione del Comune di Palermo ha lanciato il bando per lavorare come suoi rappresentanti in enti e aziende e istituzioni

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2018

Rappresentare con la propria persona le istituzioni è il compito dei rappresentanti del Comune all'interno delle aziende, degli enti e delle istituzioni controllati da quest'ultimo e a Palermo è ancora aperta la ricerca di queste figure professionali.

Con la manifestazione d'interesse di soggetti disponibili a questa nomina (leggi il bando) il Comune di Palermo ha riaperto la ricerca di uomini e donne che lavoreranno, per tutta la durata dell'attuale amministrazione, in qualità di dipendenti pubblici investendo un ruolo di riferimento.

Gli aspiranti candidati dovranno essere laureati e avere un'esperienza almeno quinquennale in campo dirigenziale maturata in enti pubblici o aziende private, o in alternativa dovranno avere la qualifica di magistrato ordinario, ammistrativo o contabile o essere docenti universitari, anche in quiescienza.

Per partecipare alla manifestazione d'interesse dovranno inviare l'apposita istanza o via posta all'indirizzo Area Relazioni Istituzionali, Sviluppo e Innovazione - piazza Marina 46 - Palermo o in tramite mail all'indirizzo ufficio.digabinetto@comune.palermo.it. I termini resteranno aperti fino a diversa comunicazione del Comune.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI