LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Realizzare percorsi d'aiuto: il Comune di Pollina cerca una figura di assistente sociale

Il Comune di Pollina ha pubblicato un bando di concorso per la copertura di un posto di assistente sociale da inserire in organico. Candidature entro il 30 ottobre

Balarm
La redazione
  • 12 ottobre 2017

Progettare e realizzare percorsi di aiuto e rielaborare le domande dei cittadini dopo averle valutate e analizzate, con l'obiettivo di promuovere l'autonomia e l'attivazione del singolo: quella dell'assistente sociale è una figura di fondamentale importanza che opera su base territoriale.

Il Comune di Pollina ha pubblicato un bando di concorso (visualizza il pdf) per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale a tempo determinato e parziale da inserire in organico.

Per candidarsi c'è tempo fino alle ore 14.00 del 30 ottobre ed è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata al bando mediante raccomandata al Comune di Pollina - piazza Maddalena - 90010, oppure per posta certificata a comunedipollina@pec.halleyconsulting.it.

Il candidato ideale possiede, tra gli altri, i seguenti requisiti: laurea in Servizio Sociale, abilitazione all'esercizio della professione, iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali, padronanza nell'uso delle tecnologie informatiche e conoscenza della lingua inglese.

Alla domanda, vanno allegati la ricevuta di pagamento della tassa di concorso pari a 10 euro, la fotocopia firmata di un documento di identità, curriculum professionale ed eventuali altri documenti o titoli che il candidato intende presentare. L'elenco degli ammessi alla selezione sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Pollina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI