BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Realizzare un "Calendario d'Arte": artisti a raccolta per Gutenberg Edizioni

Gutenberg Edizioni lancia una call rivolta a giovani artisti tra i 25 e i 30 anni per trovare le dodici opere che daranno vita al suo storico calendario

Balarm
La redazione
  • 30 novembre 2017

In occasione del suo venticinquesimo anniversario la storica casa editrice Gutemberg chiama a collaborare i giovani artisti dai 25 ai 30 che daranno vita allo storico calendario giunto all'edizione 2018.

Il tema del concorso è libero e saranno selezionate opere di pittura, realizzate in piena libertà stilistica e tecnica e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, plastica, ferro, etc.). Le misure massime consentite sono di cm 100×120.

Gli artisti possono iscriversi entro il 20 dicembre (visualizza il bando) collegandosi dalla pagina Facebook Gutenberg Edizioni o dal sito web.

Le opere verranno valutate dai giurati considerando le caratteristiche di identità e di autenticità di opera d’arte contemporanea, segnalandosi per la qualità di ricerca e di capacità tecnica.

I risultati delle selezioni verranno annunciati on-line nel sito e attravesro i canali social della Casa Editrice. La presentazione del calendario "Gutenberg Edizioni 2018" avverrà nell’ambito dell’inaugurazione della mostra.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI